Ghiaccia bicchiere istantaneo a - 45° e produttore di ghiaccio secco

Termini e Condizioni

INFORMAZIONI GENERALI

Le presenti Condizioni Generali di Vendita hanno per oggetto l'acquisto di prodotti Pinguin Technologies Srl effettuato a distanza tramite rete telematica sul sito www.congela.it nella sezione Store appartenente a Pinguin Technologies srl. con sede a cagliari (ca), Viale Monastir,105. Tali acquisti sono riservati a Clienti utilizzatori diretti, ad esclusione dei soggetti quali commercianti, grossisti, rivenditori, professionisti, ecc. che intendano rivendere a terzi i relativi prodotti. Ogni operazione di acquisto sarà regolata dalle disposizioni di cui al D. Lgs. 185/99, D. Lgs. 206/05; le informazioni dirette alla conclusione del contratto saranno sottoposte all'art. 12 del D. Lgs. 70/03 e, per quanto concerne la tutela della riservatezza, sarà sottoposta alla normativa di cui al D. Lgs. 196/03. 


DEFINIZIONE DELL'ORDINE

1.     Con l'invio dell'ordine on line, il Cliente trasmette a Pinguin Technologies Srl una proposta di acquisto del prodotto e/o dei prodotti inseriti nel carrello. Quando il Cliente effettua un ordine on line per i prodotti che ha inserito nel carrello, accetta di acquistarli al prezzo e ai termini indicati nelle presenti Condizioni Generali di Vendita.

2.     Pinguin Technologies srl comunicherà al Cliente l’ accettazione e la conferma dell'ordine.

In particolare Pinguin Technologies Srl non accetterà ordini:

·         se l'indirizzo del luogo di consegna della merce non è in Italia e/o

·         inviati da commercianti che acquistano i prodotti per poi rivenderli e/o

·         se il materiale, al momento dell'ordine non fosse disponibile a magazzino e/o

·         se il Cliente non può o non vuole pagare utilizzando le carte di credito indicate in questo sito, o se l'emittente della carta di credito del Cliente non conferma il pagamento.

È possibile effettuare un ordine  tramite il sito www.congela.it nella sezione Store ai prezzi e alle condizioni riportate nello stesso, o anche contattando il numero verde 800 144 997


CONDIZIONI PER IL CLIENTE

1.     Il cliente, prima di inviare l'ordine, prende visione ed accetta le condizioni generali di vendita

2.     Il cliente si impegna a stampare e conservare le varie fasi della procedura di acquisto avendo così conferma della procedura, al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli artt. 3 e 4 del D. Lgs. 185/1999 e dell'art.12 comma 3 del D. Lgs. 70/03.

PREZZI, OFFERTE E MODALITA' DI PAGAMENTO

Prezzi
Tutti i prezzi presenti nel sito sono IVA inclusa e sono i prezzi di vendita attualmente in vigore.

1.     Il prezzo indicato per i prodotti non comprende le spese di consegna.

2.     Con l'acquisto 2 o più articoli le spese di spedizione sono gratuite.

Pagamenti
Il pagamento dei prodotti acquistati e delle relative spese di spedizione può essere effettuato dal Cliente all'atto dell'inoltro dell'ordine mediante l'utilizzo di una delle carte di credito disponibili ed indicate on line.
Pinguin Technologies Srl non è responsabile dell'eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di terzi di carte di credito all'atto del pagamento.

ASSISTENZA

I prodotti venduti tramite il sito sono coperti dall’Assistenza  secondo quanto previsto dalla legislazione vigente. Per poterne usufruire, il cliente potrà contattare il numero Pinguin Technologies 800 144 997 che lo assisterà durante le fasi necessarie, inclusa la difettosità del prodotto all’origine. Ulteriore supporto potrà essere fornito tramite l’indirizzo e-mail info@pinguintech.it. Si segnala che il cliente dovrà sempre fornire copia della fattura e del documento di trasporto comprovante la data di consegna ricevuti unitamente al bene consegnato. 


DIRITTO DI RECESSO

1.     Il diritto di recesso è regolato dalla vigente normativa relativa al "commercio elettronico" e viene riconosciuto da Pinguin Technologies Srl agli utenti finali entro il termine di 10 giorni lavorativi a far fede dalla data di consegna del bene.

2.     Per usufruire del diritto di recesso l'utente finale dovrà contattare il nostro numero verde 800 144 997 e seguire le informazioni che verranno indicate; dovrà anche inviare una mail di conferma all'indirizzo info@pinguintech.it ed indicare tutti gli estremi relativi al bene ed alla consegna.

3.    Pinguin Technologies Srl rimborserà al cliente l'importo relativo al costo del bene che dovrà ritornare a Pinguin Technologies Srl con spese di spedizione a carico del cliente stesso.

4.     Il bene dovrà essere reso a Pinguin Technologies Srl integro, nella confezione originale non aperta e non danneggiata; in mancanza di anche solo uno di questi fattori non potrà essere rimborsato l'importo gia pagato.

RECLAMI

1.     Per ogni eventuale reclamo o chiarimento, il cliente dovrà contattare il numero 800 144 997o l'indirizzo e-mail info@pinguintech.it

2.     Il cliente verrà ricontattato per chiarimenti entro 3 giorni lavorativi dalla richiesta.

LEGISLAZIONE E FORO COMPETENTE

Il contratto di vendita tra il Cliente ed Pinguin Technologies Srl si intende concluso in Italia e regolato dalla legge italiana. Per qualsiasi controversia relativa alla validità, interpretazione o esecuzione del medesimo contratto la competenza territoriale è del giudice del luogo di residenza o di domicilio della società Pinguin Technologies Srl.

   

 

Cerca nel sito

Contatti

Pinguin Technologies Srl Cagliari, v.le Monastir 105 800.144.997 In alternativa: +39 335 1652777
mail: tore@pinguintech.it